TORNA ALLE NEWS
Martedì, 28 Marzo 2017 16:24

Horsa entra nel network Menocarta.net

Le due realtà collaboreranno per supportare le aziende nella digitalizzazione dei processi correlati alla fatturazione elettronica e alla conservazione a norma, per una gestione paperless e più efficiente. Con l’entrata di Horsa nella rete, dopo l’ingresso di TeamSystem lo scorso ottobre, Menocarta.net amplifica le opportunità di integrazione tra aziende nelle dinamiche di fatturazione elettronica, in particolare tra aziende “capo-filiera” e fornitori. Horsa svolgerà l’attività di System Integrator verso le soluzioni software gestionali nell’ambito di ERP SAP, Microsoft Dynamics, Oracle JDE, dove il ruolo di Menocarta.net sarà quello di garantire la compliance dei processi di digitalizzazione e favorire l’adeguamento ai più recenti adempimenti fiscali.

Oggi la rete Menocarta.net è composta da 5 imprese specializzate in soluzioni ICT e consulenza professionale (Si.Ged., eWitness, Menocarta.pro,TeamSystem e Horsa) con le quali opera su tutto il territorio nazionale, anche grazie al modello Shared Service Center per la diffusione di servizi in outsourcing e procedure efficienti.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati

Split Payment, disponibili gli elenchi definitivi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha pubblicato gli elenchi definitivi per l’anno 2017 delle società controllate da pubbliche Amministrazioni…

Split payment, entro oggi la conferma dei nuovi elenchi

Il Dipartimento delle Finanze ha reso noto l’emanazione di un nuovo decreto in materia di split payment (DM  datato 13.7.2017)…

Voucher per la digitalizzazione delle PMI

Il 10 luglio 2017 è stata deliberata la copertura finanziaria del MISE in grado di assegnare dei fondi per favorire…