TORNA ALLE NEWS
Martedì, 04 Luglio 2017 16:23

IL BOOK PROFESSIONISTI E INNOVAZIONE DIGITALE – La diffusione della fatturazione elettronica

È disponibile l’Instant book “Professionisti e Innovazione Digitale”, edito da Il Sole 24 Ore, a cura di Claudio Rorato ed Elisa Santorsola dell’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale del Politecnico di Milano. La pubblicazione spiega come la tecnologia influenzi i modelli organizzativi e di business e in questa prospettiva essa dev’essere colta come opportunità dagli studi professionali e dalle imprese. L’estratto proposto riporta il contributo di Andrea Cortellazzo, Commercialista e promotore della rete d’impresa Menocarta.net:
“Si tratta di stimolare il sistema Commercialisti a livello nazionale ad aderire ad un modello di cooperazione tra colleghi, che hanno l’opportunità di offrire alle grandi aziende il supporto nella gestione di migliaia di fornitori” Menocarta.net e i professionisti Menocarta.net hanno fatto di questo la propria mission e sono già in grado di supportare le aziende nella digitalizzazione dei processi di fatturazione elettronica e nella relativa integrazione delle filiere fornitori.

Per visualizzare e scaricare l'allegato è necessario effettuare la registrazione al sito Menocarta.net

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati

157c6c6cd616f458d56a6caf427711f8 M

Il ruolo del Commercialista nell'era della fattura elettronica

Andrea Cortellazzo, Commercialista e Promotore della Rete d'Impresa Menocarta.net, spiega con una lettera indirizzata ad Eutekne, quali sono le opportunità, in…

05a977f75c8bd421cf67e35678973f79 M

Convegno: Fatturazione Elettronica in Italia ed evoluzione della Compliance IVA

Ripartono i nostri convegni di approfondimento sulle tematiche della fatturazione elettronica e della compliance IVA. Vi aspettiamo il prossimo 19…

Ea82697ed9755e975f3c7d735db2070c M

La fatturazione elettronica B2B può evitare la "trasmissione dei dati fatture"

Al rientro dalle ferie estive, aziende e professionisti si ritroveranno alle prese (o forse dovranno ricorrere ai ripari) con l’adempimento…