TORNA ALLE NEWS
Giovedì, 13 Luglio 2017 15:42

Voucher per la digitalizzazione delle PMI

Il 10 luglio 2017 è stata deliberata la copertura finanziaria del MISE in grado di assegnare dei fondi per favorire la digitalizzazione delle PMI di ogni regione.

Le micro, piccole e medie imprese avranno pertanto presto a disposizione un voucher per un importo massimo di 10.000,00 € da dedicare a spese in digitalizzazione: acquisto di hardware, software e servizi finalizzati alla digitalizzazione dei processi aziendali e all’ammodernamento tecnologico.  
Le richieste andranno trasmesse esclusivamente per via telematica e le relative modalità di presentazione delle domande e i relativi moduli saranno presto resi noti dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Come fare?

Rivolgiti a noi per maggiori informazioni e per presentare il tuo progetto!
Mettiamo a disposizione le nostre competenze professionali ed operative, sia per presentare il progetto sia per aiutarti a digitalizzare la tua azienda!

info@menocarta.net - 800317500

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati

Convegno: Fatturazione Elettronica in Italia ed evoluzione della Compliance IVA

Ripartono i nostri convegni di approfondimento sulle tematiche della fatturazione elettronica e della compliance IVA. Vi aspettiamo il prossimo 19…

La fatturazione elettronica B2B può evitare la "trasmissione dei dati fatture"

Al rientro dalle ferie estive, aziende e professionisti si ritroveranno alle prese (o forse dovranno ricorrere ai ripari) con l’adempimento…

Split Payment, disponibili gli elenchi definitivi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha pubblicato gli elenchi definitivi per l’anno 2017 delle società controllate da pubbliche Amministrazioni…