TORNA ALLE NEWS
Giovedì, 13 Luglio 2017 15:42

Voucher per la digitalizzazione delle PMI

Il 10 luglio 2017 è stata deliberata la copertura finanziaria del MISE in grado di assegnare dei fondi per favorire la digitalizzazione delle PMI di ogni regione.

Le micro, piccole e medie imprese avranno pertanto presto a disposizione un voucher per un importo massimo di 10.000,00 € da dedicare a spese in digitalizzazione: acquisto di hardware, software e servizi finalizzati alla digitalizzazione dei processi aziendali e all’ammodernamento tecnologico.  
Le richieste andranno trasmesse esclusivamente per via telematica e le relative modalità di presentazione delle domande e i relativi moduli saranno presto resi noti dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Come fare?

Rivolgiti a noi per maggiori informazioni e per presentare il tuo progetto!
Mettiamo a disposizione le nostre competenze professionali ed operative, sia per presentare il progetto sia per aiutarti a digitalizzare la tua azienda!

info@menocarta.net - 800317500

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati

Split Payment, disponibili gli elenchi definitivi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha pubblicato gli elenchi definitivi per l’anno 2017 delle società controllate da pubbliche Amministrazioni…

Gestione documentale delle note spese e dei relativi giustificativi

L'agenzia delle Entrate, con la Risoluzione 96/E del 21 luglio 2017, ha chiarito che le note spese, in quanto documenti…

Split payment, entro oggi la conferma dei nuovi elenchi

Il Dipartimento delle Finanze ha reso noto l’emanazione di un nuovo decreto in materia di split payment (DM  datato 13.7.2017)…