TORNA ALLE NEWS
Giovedì, 27 Luglio 2017 11:16

Split Payment, disponibili gli elenchi definitivi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha pubblicato gli elenchi definitivi per l’anno 2017 delle società controllate da pubbliche Amministrazioni centrali e locali e delle società quotate incluse nell’indice FTSE MIB, soggette al meccanismo della scissione dei pagamenti (plit payment).
Il Ministero ha inoltre precisato che non verrà pubblicato alcun alenco delle Pubbliche Amministrazioni, per le quali si deve fare riferimento all'elenco IPA, dal quale sono escluse le società classificate nella categoria dei “Gestori di pubblici servizi” poiché non rientranti nell’ambito del provvedimento della fatturazione elettronica obbligatoria. Consulta gli elenchi definitivi

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati

Convegno: Fatturazione Elettronica in Italia ed evoluzione della Compliance IVA

Ripartono i nostri convegni di approfondimento sulle tematiche della fatturazione elettronica e della compliance IVA. Vi aspettiamo il prossimo 19…

La fatturazione elettronica B2B può evitare la "trasmissione dei dati fatture"

Al rientro dalle ferie estive, aziende e professionisti si ritroveranno alle prese (o forse dovranno ricorrere ai ripari) con l’adempimento…

Split payment, entro oggi la conferma dei nuovi elenchi

Il Dipartimento delle Finanze ha reso noto l’emanazione di un nuovo decreto in materia di split payment (DM  datato 13.7.2017)…